PHOTO
(ANSA) - ROMA, 28 MAR - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato ieri sera i vicepremier Matteo Salvini e Antonio Tajani. Lo confermano all'ANSA qualificate fonti di governo, spiegando che si è trattato di una delle riunioni di routine per fare il punto. Il vertice si è tenuto nella residenza romana della premier, come anticipato da Repubblica.it. (ANSA).


