- FIUMICINO, 08 MAG - Il segretario di Stato
americano, Marco Rubio, ha lasciato Roma. Il volo speciale, con
a bordo il responsabile della politica estera statunitense, è
partito dall'aeroporto di Ciampino alle 15:09.