(ANSA) - MILANO, 13 MAG - La Borsa di Milano chiude in rialzo. Il Ftse Mib sale delll'1% a 49.480 punti. Di slancio Stm (+9,86%). Seguita dal buon passo di Recordati e Prysmian (entrambe +3,97%). Bene poi Stellantis (+3,39%), Diasorin (+3,31%) e Fincantieri (+3%) . Sul fronte opposto Nexi cede il 2,46%, Avio l'1,79%, Lottomatica l'1,77% e Inwit l'1,11%. (ANSA).