PHOTO
(ANSA) - MILANO, 21 APR - La Borsa di Milano, sulla scia dei mercati asiatici, apre in terreno positivo. Il Ftse Mib, spinto dai tecnologici e dai bancari, guadagna in avvio lo 0,28% a 48.342 punti. SUgli scudi St (+2%), Mediobanca (+1,93%) e Mps (+1,8%). Solo una manciata di titoli sono in calo, tra cui Leonardo (-0,65%) e Tenaris (-0,6%). (ANSA).


