ROMA. Fegica e Figisc Confcommercio hanno revocato la seconda giornata di sciopero "a favore degli automobilisti non certo del governo".

Così le due sigle dei gestori degli impianti di benzina in una nota congiunta.

Le tre associazioni dei gestori, Faib, Fegica e Figisc, erano state ricevute dal capo dell'uffiicio legislativo del ministero delle Imprese.