Italia / Il femminicidio

Giulia Cecchettin, insulti e minacce a papà e sorella: prime querele

Non solo un mare d'affetto e solidarietà: la famiglia della ragazza uccisa dall'ex ha già presentato due denunce dopo messaggi sui social. Elena Cecchettin ha querelato il consigliere regionale veneto Stefano Valdegamberi che in un post aveva scritto che la sorella di Giulia "ha simboli satanici e fa la recita"

IL PADRE Gino Cecchettin: la morte di Giulia spinga la lotta per cambiare
FOTOGALLERY In migliaia per l'addio a Giulia Cecchettin

TRENTO. Non solo un mare d'affetto e solidarietà: la famiglia di Giulia Cecchettin ha già presentato due denunce per gli insulti sul Web nei confronti della studentessa uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta e per le minacce ricevute.

Il legale di Gino Cecchettin, Stefano Tigani, ha confermato all'Ansa di aver presentato una querela per diffamazione alla polizia postale a nome del padre della ragazza per i messaggi contenenti decine di frasi di odio rivolti a Giulia via web.

Una seconda querela per diffamazione, secondo quanto si apprende, è stata fatta invece da Elena, la sorella di Giulia, nei confronti del consigliere regionale ed ex consigliere della lista Zaia, Stefano Valdegamberi che in un post aveva scritto che la sorella di Giulia "ha simboli satanici e fa la recita".

comments powered by Disqus