Armi / Il dramma

Usa, bambino di 7 anni spara e uccide il fratellino di 5 anni in Kentucky

"Una tragedia ogni volta che succede qualcosa del genere. Non ci sono parole per descrivere ciò che sta attraversando questa famiglia", ha commentato un agente della polizia statale. La contea di Jackson è sotto shock, l'ultimo caso di una lunga serie di sparatorie accidentali, fra bambini, avvenute nelle ultime settimane 

KENTUCKY. Ennesima tragedia causata dalle armi negli Stati Uniti: in Kentucky, un bambino di 5 anni è stato ucciso dal fratello di 7 anni. La polizia è stata allertata della sparatoria in una casa della contea di Jackson intorno alle 17.30 locali di lunedì, e quando gli agenti sono intervenuti hanno cercato di salvare il piccolo senza successo. "Una tragedia ogni volta che succede qualcosa del genere. Non ci sono parole per descrivere ciò che sta attraversando questa famiglia", ha commentato un agente della polizia statale.

All'inizio del mese di giugno una bimba di 4 anni è stata accidentalmente uccisa da un altro bambino in Illinois. Nel Tennessee un bambino di soli 3 anni è morto dopo essersi sparato, vani i tentativi di rianimarlo. Negli ultimi trenta giorni un bambino di 6 anni ha sparato due volte al suo fratellino, dopo essersi impossessato di una pistola a Detroit. 

comments powered by Disqus