Il caso / Sardegna

Barista chiede il Green pass, la cliente le lancia addosso il cappuccino

L'episodio a Cagliari svelato su social dai titolari della caffetteria: "Un episodio raccapricciante"

CAGLIARI. "Stasera nella nostra caffetteria c'è stato un episodio raccapricciante: la nostra barista, come da legge, ha domandato a una cliente che voleva accomodarsi se fosse in possesso del Green pass.

La signora, gentilissima, evidentemente No-vax, ha risposto lanciando il cappuccino addosso alla barista, sporcando lei, il bancone e il retro bancone del nostro locale".

E' il messaggio lasciato sui social dai titolari del bar-pasticceria "Il Tartufo" di Cagliari, poi rilanciato dalla testata giornalistica on line YouTg.net.

"Mi vergogno per lei e per la sua ignoranza - è lo sfogo sulle storie di Instagram - non tanto perché non possiede il green pass, perché ciascuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole, ma perché credo che il suo comportamento sia stato disumano. Io non lancerei mai nulla addosso a nessuno neanche al mio peggior nemico".

Quindi un messaggio diretto alla cliente: "se stai leggendo, sei sempre in tempo per tornare e scusarti con una persona che stava educatamente svolgendo il suo lavoro". In queste ore i profili social della caffetteria stanno ricevendo molti messaggi di solidarietà.

comments powered by Disqus