Garda / La svolta

Tragedia a Salò, arrestato il tedesco che era alla guida del motoscafo che ha travolto e ucciso due persone

Il tribunale di Monaco ha convalidato l'arresto chiesto dalla Procura di Brescia. Patrick Kassen è stato fermato al Brennero mentre stava tornando in Italia e ora si trova a Brescia in attesa di essere portato in carcere
 

Il DOLORE "Nemmeno le bestie così"
LA TRAGEDIA Alcoltest rifiutato, sequestrato il video
L'ESAME Uno dei due tedeschi si è rifiutato di fare l’alcoltest
LE IMMAGINI La tragedia sul lago di Garda a Salò

BRESCIA. È stato arrestato il 52enne che era alla guida del motoscafo che sabato 19 giugno ha travolto sul lago di Garda la barca con a bordo Umberto Garzarella e Greta Nedrotti. Il tribunale di Monaco ha convalidato l'arresto chiesto dalla Procura di Brescia. Patrick Kassen è stato fermato al Brennero mentre stava tornando in Italia e ora si trova a Brescia in attesa di essere portato in carcere. 

I FATTI

Due turisti tedeschi sono stati indagati a piede libero per omicidio colposo e omissione di soccorso. Erano a bordo del motoscafo che nella notte nelle acque del lago di Garda a Salò ha travolto l'imbarcazione sulla quale erano fermi il 37enne Umberto Garzarella, morto sul colpo e ritrovato cadavere, una ragazza 25enne di Toscolano Maderno che è annegata. 

Barca travolta dal motoscafo, due morti sul lago di Garda

L'incidente mortale è avvenuto nella notte tra sabato 19 giugno e domenica. Domenica mattina è stato trovato senza vita un uomo, nel pomeriggio della stessa giornata il cadavere di una donna

I due tedeschi I due si erano avvicinati a Salò per assistere al passaggio della corsa automobilistica della Mille Miglia, quando sono rimasti coinvolti in un incidente. Le forze dell'ordine hanno ritrovato il motoscafo che ha travolto l'imbarcazione della coppia nella notte per poi allontanarsi senza prestare soccorsi. 

comments powered by Disqus