Controlli / Valsugana

Guida ubriaco e senza aver mai conseguito la patente: veicolo ritirato e multa di 5.000 euro

I carabinieri della Compagnia di Borgo venerdì hanno controllato ottantanove persone, ventotto delle quali già gravate da precedenti penali, e venti autovetture. Un giovane italiano è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina, mentre un altro di circa 6 grammi di hashish

BORGO. Nella serata di venerdì, i Carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana hanno dedicato grande attenzione al territorio e ai controlli nei luoghi più frequentati per incrementarne la sicurezza. In particolare i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Borgo Valsugana e delle Stazioni Carabinieri di Caldonazzo, Pergine Valsugana, Borgo Valsugana e Grigno hanno svolto un servizio coordinato nei Comuni di Levico, Caldonazzo e Pergine, controllando con più pattuglie e per diverse ore l’afflusso di persone nelle aree più frequentate, con particolare attenzione ai locali pubblici.

Nel corso delle verifiche, finalizzate specificamente alla prevenzione dello spaccio di droga, i carabinieri hanno controllato ottantanove persone, ventotto delle quali già gravate da precedenti penali, e venti autovetture. Un cittadino straniero di 20 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, e da successivi accertamenti è emerso che guidava senza mai aver conseguito la patente di guida, pertanto si è visto sequestrare il veicolo e comminare una multa di 5.000 euro.

Un giovane italiano è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina, mentre un altro di circa 6 grammi di hashish. Sono stati entrambi segnalati al Commissariato del Governo di Trento per possesso di droga.

comments powered by Disqus