Primiero / Il caso

Con l’auto sulla pista da sci: l’imprevisto di un turista a San Martino di Castrozza

L'uomo alla guida, ingannato dalla neve, è uscito dalla carreggiata di percorrenza (nei pressi della pista) e, incapace di modificare la propria direzione, ha deciso di proseguire, invadendo così la Bellaria. Resosi conto della pericolosità della sua scelta, è rimasto in attesa dell’arrivo dei carabinieri

TRENTO Sbaglia la manovra e finisce con l'auto nel canale

SAN MARTINO DI CASTROZZA. Curioso incidente quello che nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 gennaio, è andato in scena lungo la pista Bellaria, nella Ski Area di Ces a San Martino di Castrozza: gli sciatori si sono ritrovati di fronte un’auto. Comprensibilmente increduli, hanno allertato le forze dell'ordine che, munite di motoslitta, si sono precipitate in pista e hanno scortato il veicolo sino all’uscita del tracciato. 

Al volante un turista che, ingannato dalla neve, è fuoriuscito dalla carreggiata di percorrenza (nei pressi della pista) e, incapace di modificare la propria direzione, ha deciso di proseguire fino ad invadere la Bellaria. Resosi conto della pericolosità della sua scelta, è rimasto in attesa dell’arrivo dei carabinieri, evitando pericolose manovre che avrebbero potuto nuocere alla sicurezza personale e a quella degli sciatori. 

Domani (6 gennaio), in edicola con l’Adige, l’articolo di approfondimento 

comments powered by Disqus