Primiero / L'incidente

Scontro frontale a Imer: 5 persone finiscono in ospedale

Paura sulla statale 50 del Rolle. Conseguenze non gravi, tra le persone coinvolte anche due bambini

PRIMIERO. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di giovedì 28 dicembre a Imer, in Primiero, dove uno scontro frontale che ha coinvolto due auto ha provocato il ferimento di cinque persone, tra cui due bimbi piccoli, di appena uno e due anni.

L'incidente si è verificato nel tratto di rettilineo della statale 50 del Rolle in corrispondenza della centrale San Silvestro, alimentata dalle acque del torrente Vanoi.

L'allarme è scattato verso le 17: ancora da ricostruire la dinamica dello scontro, che ha visto coinvolte una utilitaria e in suv. In tutto sui due veicoli viaggiavano sette persone, due delle quali non hanno dovuto essere trasferite in ospedale, dopo aver ricevuto assistenza sul posto da parte del 118 del Primiero, in azione assieme ai corpi dei vigili del fuoco volontari di Imer e Mezzano e ai carabinieri della compagnia di Cavalese.

Cinque le persone che precauzionalmente sono state trasferite all'ospedale di Feltre: tra loro ci sono anche i due bambini di uno e due anni, un trentottenne e una quarantenne.Inevitabili i disagi alla circolazione, fino allo sgombero dei veicoli e all'ultimazione dei rilievi, operazioni terminate verso le 19.

comments powered by Disqus