Criminalità / Il caso

Borgo: evade dai domiciliari dopo aver minacciato la madre ed il fratello, rintracciato ed arrestato

I carabinieri sono subito riusciti a prendere in pochissimo tempo l’uomo, un 32enne finito nei guai per problemi di droga, che già a maggio aveva tentato l’evasione

BORGO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Borgo in una nottata turbolenta sono dovuti intervenire in Alta Valsugana, poiché un cittadino 32enne di nazionalità straniera ai domiciliare ha minacciato la madre, rotto alcuni mobili e danneggiato anche il telefono cellulare del fratello.

 

I carabinieri di Borgo hanno attivato subito le ricerche nei pressi dell’abitazione, e difatti sebbene la visibilità fosse ridotta a causa dell’orario notturno lo hanno catturato mentre sostava nelle vicinanze di un’attività commerciale, nascosto dietro una siepe. Il reo già condannato per reati connessi agli stupefacenti e per quelli contro la persona, non ha opposto resistenza.

Inoltre aveva già tentato una evasione nello scorso mese ed anche allora era stato rintracciato velocemente dai militari dell’Arma e denunciato. L’uomo ora è stato arrestato.

comments powered by Disqus