Primiero / Il fatto

Imer, scendono a controllare le catene ma l'auto scivola lungo il pendio e si schianta

Fortunatamente a bordo non c'era nessuno: i due coniugi appena partiti da casa stavano controllando la situazione sulla discesa coperta di neve e ghiaccio, quando la vettura ha preso velocità finendo contro gli alberi cento metri più a valle

TRENTO. Tanta paura e l'automobile semidistrutta, ieri mattina, prima dell'alba, per due coniugi di Imer: la vettura è scesa per circa un centinaio di metri, lungo un pendio, finendo contro gli alberi.

Fortunatamente a bordo non c'era nessuno, perché i due giovani che erano appena partiti dalla loro abitazione, isolata sui monti sopra il paese del Primiero, erano scesi dall'auto per verificare la situazione delle catene da neve.

Infatti, lunga la discesa da casa verso il centro, sulla strada ricoperta di ghiaccio, avevano avvertito dei rumori sospetti e sono scesi per verificare.

L'auto prende velocità sulla discesa ghiacciata e si schianta contro un albero

Fortunatamente a bordo non c'era nessuno: i due coniugi erano scesi per verificare la condizione delle catene montate sulle ruote [foto credits: Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino, corpo di Imer]

Ma improvvisamente il veicolo ha preso velocità sulla stradina e quindi è uscito continuando la sua corsa in discesa su un prato ripido e finendo contro gli alberi.

I due coniugi hanno quindi allertato i vigili del fuoco volontari di Imer che sono intervenuti con un trattotre munito di verricello per recuperare la vettura, che ha subito gravi danni.

[foto credits: Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino,  corpo di Imer]

comments powered by Disqus