Le suore di clausura e i selfie su Facebook Le foto e il messaggio delle Clarisse di Borgo

Sono suore di clausura, ma non disdegnano internet (hanno un loro sito ad hoc), né Facebook e tantomeno i selfie.

Ecco qui le sorelle del convento di Borgo Valsugana in occasione del 25° di sacerdozio di don Luca Raimondi ( 8-13 giugno 2017).

Certo, il commento non è proprio rock, ma è pieno di emozione e fede: «Essere chiamati è sempre un’esperienza di bellezza... La bellezza richiama, attira. La nostra vocazione è bella perché in essa siamo attratti dalla bellezza di un Dio che ci conosce personalmente al punto di chiamarci per nome e di avere su ognuno di noi un progetto esclusivo, che nessun altro potrà realizzare al nostro posto; soprattutto il progetto per eccellenza di Dio che è il desiderio di essere amato da noi come Lui ci ama.

Che bella la nostra vocazione! Che bello essere chiamati! Anzi: invitati da Dio ad essere suoi, a vivere con Lui e per Lui, in una vita che non è più quella che avevamo calcolato noi, ma una vita nuova, liberata dai legami della nostra meschinità»

Qui sotto il selfie con  dom Mauro Giuseppe Lepori:

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"1594896","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"360"}}]]

comments powered by Disqus