Annarosa, la parrucchiera al top nel mondo

Non capita tutti i giorni lavorare con Miss Mondo Italia e la sua collega omologa francese. È quanto successo, nei giorni scorsi, alla parrucchiera di Borgo Valsugana Annarosa Pasa

di Massimo Dalledonne

Non capita tutti i giorni lavorare con Miss Mondo Italia e la sua collega omologa francese. È quanto successo, nei giorni scorsi, alla parrucchiera di Borgo Valsugana Annarosa Pasa , da anni collaboratrice con il gruppo Gandini di Torino. Nella stessa giornata ha preparato, per un servizio fotografico e video, Silvia Cataldi (miss Mondo Italia 2014) e Camille Cerf, da poco tempo eletta Miss Francia 2015. 

«A causa dell'impegno torinese - ci racconta la parrucchiera - quest'anno non ho potuto partecipare alla kermesse del Festival di Sanremo ma è stata davvero una bella esperienza». Ma il lavoro continua. Nei prossimi mesi Annarosa Pasa sarà impegnata in vari eventi sia in Italia che all'estero. All'inizio di marzo sarà a Praga, successivamente a Dusseldorf. A settembre c'è la trasferta a Parigi con due show che dovrebbe portarla anche a Dubai per presentare la moda italiana all'estero. Ed entro l'anno, con il gruppo Gandini, si sta organizzando anche una trasferta in Cina, anche lì per portare il meglio della creatività italiana.

comments powered by Disqus