Salta al contenuto principale

L'auto va a fuoco in strada

con a bordo un'intera famiglia

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Momenti di paura ieri pomeriggio appena fuori il centro abitato di Calavino. Una famiglia stava transitando con la sua auto quando si è accesa una spia che segnalava un’anomalia e invitava il guidatore a rallentare e fermarsi. Così Enzo Somadossi di Padergnone, che stava viaggiando insieme a moglie e figlia, ha cercato uno spazio dove accostare.

Giusto in tempo. Appena tutti sono scesi, l’auto è andata in fiamme. Dal motore si è sprigionato prima del fumo e poi un vero e proprio incendio che in poche minuti ha distrutto la vettura.

Illesa la famigliola. Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco di Calavino e i carabinieri di Candriai. Le forze dell’ordine hanno chiuso l’area interessata allo spegnimento delle fiamme per evitare che l’incendio di propagasse.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy