Vallagarina / Incidente

Pauroso schianto nella notte a Mori: auto contro una casa, quattro persone ferite

È accaduto poco prima delle 4 di oggi, lunedì 19 febbraio: la vettura è finita violentemente contro l'edificio della ex trattoria Al Dazio, in Via Dante. Al lavoro il personale sanitario e una trentina di vigili del fuoco che utilizzando le pinze idrauliche hanno estratto dalla vettura quattro uomini, di età fra i 26 e i 48 anni, tutti ricoverati in ospedale in codice rosso

TRENTO. Quattro persone sono state soccorse nella notte in seguito a un pauroso schianto di un'auto che è sbandata finendo contro una casa. È accaduto poco prima delle 4 di oggi, lunedì 19 febbraio: la vettura è finita violentemente contro l'edificio della ex trattoria Al Dazio, in Via Dante.

Secondo le informazioni disponibili al momento, i feriti sono quattro uomini, due di 48 anni, un 26enne e un 45enne. Due di loro sono stati ricoverati all'ospedale Santa Chiara di Trento, due a Rovereto. L'intervento in codice rosso, non sono ancora disponibili informazioni presise sulle condizioni delle persone coinvolte, ma fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto una vasta macchina dei soccorsi, che ha visto all'opera una trentina di vigili del fuoco volontari dei corpi di Mori e di Rovereto, oltre al personale sanitario e alle forze dell'ordine.

A dare l'allarme è stata una persona residente in zona, che è stata svegliata dal forte botto e si è precipitata sul posto intervendo anche con un estintore per domare un principio d'incendio. Ha evitato così conseguenze più gravi.

Per estrarre le quattro persone dall'abitacolo dell'auto i pompieri hanno dovuto impiegare le pinze idrauliche.

Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza, oltre a cinque ambulanze e all'auto medica.

[foto credits: vigili del fuoco volontari di Mori]

 

comments powered by Disqus