L’addio / Avio

L’ultimo commovente saluto a Giorgio Piccoli: “Lascia sulla terra le tracce luminose delle sue elette virtù”

Si sono svolti oggi i funerali del 68enne conosciuto ed apprezzato non soltanto per la sua professione di responsabile del cantiere comunale, ma anche per il suo impegno per la comunità, morto giovedì dopo essere scivolato sul ghiaccio nel canalone Osanna sotto la cima Telegrafo

LA TRAGEDIA Morto durante l'escursione

AVIO. Si sono svolti i funerali verranno alle 15 di oggi. Per consentire la partecipazione di tutti i colleghi di lavoro il sindaco Ivano Fracchetti ha disposto la chiusura degli uffici comunali. I ricordi, le preghiere e i commenti su Facebook non si contano. La tragica scomparsa di Giorgio Piccoli, morto giovedì dopo essere scivolato sul ghiaccio nel canalone Osanna sotto la cima Telegrafo, ha sconvolto tutta la comunità di Avio.

C’era tutto il paese questo pomeriggio, compreso il presidente della Provincia Maurizio Fugatti, a dare l'ultimo saluto al 68enne conosciuto ed apprezzato non soltanto per la sua professione di responsabile del cantiere comunale, ma anche per il grande impegno e la disponibilità nel mondo del volontariato e per tutte le attività sociali organizzate ad Avio.

"Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti, lascia sulla terra le tracce luminose delle sue elette virtù. Con rimpianto e tenerezza infinita ti ricordiamo tu che tanto ci amasti in vita": con queste parole lo ricordano la moglie Lusia Bonatti, i figli Daniele e Stefania con Matteo e l'amatissima nipotina Matilde.

comments powered by Disqus