Vallagarina / L'incidente

Schianto contro l'idrante, statale del Brennero chiusa temporaneamente a Volano

Vigili del fuoco al lavoro poco dopo le 17.30 di oggi, lunedì 15 gennaio. Non si registrano feriti nell'incidente (coinvolti quattro ragazzi), ma pesanti i disagi al traffico in una fascia oraria "calda"

TRENTO. Disagi al traffico sulla statale 12 del Brennero, all'altezza di Volano, in seguito a un incidente avvenuto poco dopo le 17.30 di oggi, lunedì 15 gennaio. Secondo le prime informazioni, il traffico è stato temporaneamente interrotto in entrambe le direzioni, per consentire ai vigili del fuoco di intervenire, perché - come spiega il servizio Viaggiare in Trentino - si è verificato un allagamento sulla sede stradale

Uno dei mezzi coinvolti nell'incidente avrebbe colpito e divelto un idrante causando l'uscita di una grande quantità di acqua.

Sono state messe in atto deviazioni del traffico, con relativi rallentamenti. Verso le 19.30 è stato ripristinato il transito, ma sul luogo dell'incidente c'era ancora un restringimento della carreggiata dovuto all'allagamento.

Al momento non sono disponibili informazioni sulla dinamica esatta dell'accaduto, ma non si registrano persone ferite (coinvolti quattro giovani di età comprese fra i 19 e i 23 anni, tutti maschi).

[foto di archivio]

comments powered by Disqus