Val di Gresta / Incidente

Drammatico schianto a Ronzo Chienis: auto vola nel cortile di una casa, feriti madre e figlioletto

È accaduto questa mattina, mercoledì 18 ottobre: la vettura ha sfondato un muretto di protezione ed è finita davanti all'abitazione che si trova sotto la strada. La donna di 35 anni e il bambiono di dieci sono stati ricoverati in codice rosso

TRENTO. Due persone, madre e figlio, sono rimaste ferite questa mattina, mercoledì 18 ottobre, in val di Gresta, nell'abitato di Ronzo Chienis, in seguito a un incidente stradale. La vettura guidata dalla donna, 34 anni, è finita fuori strada, ha sfondato un muretto di protezione precipitando poi nel cortile di una casa che si trova sotto la strada.

Un drammatico volo di alcuni metri, con l'auto che è finita adagiata su un fianco. La mamma e il figlio, dieci anni, sono stati aiutati da alcune persone a uscire dalla vettura, mentre venivano allertati i soccorsi.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza e l'auto sanitaria, allertate poco prima delle 8. Il personale sanitario, con il supporto dei vigili del fuoco volontari di Ronzo Chienis, hanno portato le prime cure alle due persone ferite. Quindi, madre e figlio sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale di Rovereto. Fortunatamente nessuno dei due feriti si trova in condizioni critiche.

[foto: vigili del fuoco volontari di Ronzo Chienis]

comments powered by Disqus