Al mercatino c'è la Miss Niente casette ad Ala

Sarà Alice Rachele Arlanch, miss Italia 2017, trentina, a tagliare il nastro dei mercatini di Ala. L’inaugurazione del Natale alense nei palazzi barocchi è in programma per sabato (25 novembre), alle 17 in piazza San Giovanni. Alla seconda edizione, vedrà i palazzi più belli del centro animarsi dei colori del Natale, con espositori e mostre. Molti gli eventi in programma.

«Dopo il positivo esordio dell’anno scorso - si legge in un comunicato -  Ala torna ad aprire i suoi palazzi barocchi ai mercatini di Natale».

«Il “Natale nei palazzi barocchi” è da quest’anno inserito nel circuito dei Natali della Vallagarina, coordinato dall’Apt di Rovereto e della Vallagarina.

Ala porta in dote il suo bellissimo centro storico, grazie al quale creerà anche quest’anno un mercatino diverso da qualsiasi altro. Niente casette prefabbricate, per visitare gli espositori e le bancarelle bisognerà entrare nelle corti e nei palazzi barocchi, con un percorso unico e di grande fascino.

Il mercatino sarà aperto nei fine settimana precedenti al Natale, come un anno fa; rispetto al 2016 si presenterà molto più ricco, e una delle novità sta nel forte potenziamento delle possibilità culinarie».

comments powered by Disqus