A22, un altro incidente a Avio Un furgone si è rovesciato

AGGIORNAMENTO: È un altoatesino di 48 anni la vittima dell’incidente: econdo quando ricostruito dalla polizia stradale, l’uomo, alla guida della sua Mazda, ha tamponato violentemente un tir che era in fase di rallentamento davanti ad un cantiere.

AGGIORNAMENTO: è morta una delle persone coinvolte nell'incidente di poco fa. E' la terza vittima, questa settimana, in quel tratto di autostrada.

AGGIORNAMENTO: Un nuovo allarme è scattato pochi minuti fa, sempre per un incidente in A22 e sempre nella stessa zona: in corsia sud, al km 181 (sette km di distanza dall’incidente di stamattina).

Questa volta ad essere coinvolto è un mezzo pesante, che si è scontrato con un’automobile.

Sul posto si sono recate due ambulanze e l’elicottero del 118, oltre ai vigili del fuoco volontari di Avio, mentre da Trento sta scendendo l’autogru per spostare il mezzo.

L'incidente sta provocando anche grossi problemi alla viabilità: il traffico viene fatto uscire dall'autostrada al casello di Rovereto Sud

 


 

La situazione sta diventando preoccupante lungo il tratto dell'A22 nel Basso Trentino. Dopo lo scontro che ha provocato due morti lunedì scorso ad Ala e il grave episodio di ieri nei pressi di Avio, anche stamattina i soccorritori sono entrati in azione nello stesso tratto. Tre incidenti nel giro di 4 giorni.

Sempre in corsia sud, al km 187 (a tre km di distanza dall'incidente di ieri), poco dopo l'autogrill Ala-Avio e al confine con la provincia di Verona, un furgone si è rovesciato. Due persone sono rimaste ferite: entrambe sono state portate al pronto soccorso del Santa Chiara di Trento.

L'allarme è scattato alle 6.40: sul posto l'ambulanza di Trentino Emergenza.

comments powered by Disqus