Incidente/Mortale

Sbanda e finisce contro il muro: morto un 43enne in valle dei Laghi

L’auto stava procedendo da Calavino in direzione di Sarche quando ha sbandato. Nulla da fare per il conducente

TRENTO. Incidente mortale questa sera (venerdì 13 ottobre) in valle dei Laghi, lungo la provinciale 251, tra Calavino e Ponte Oliveti nel territorio del Comune di Madruzzo.

Poco prima delle 20.30 un’auto che procedeva in direzione Sarche è finita fuori strada in una semicurva andando a schiantarsi contro il muro di quella che una volta era chiamata "la Fornace", una torretta di sassi a lato strada.

Nulla da fare per il conducente, un uomo di 43 anni. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari: è deceduto sul posto

Perde il controllo e si schianta contro un muro: morto

Non è riuscito a controllare l'auto uscendo da una semicurva ed è finito contro il muro di una torretta. L'impatto non ha dato scampo al conducente, un uomo di 43 anni. L'incidente è avvenuto questa sera (13 ottobre) sulla strada della valle dei Laghi, in direzione Sarche. Sul posto i sanitari di Trentino Emergenza, vigili del fuoco e carabinieri. IL VIDEO 

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti oltre a Trentino Emergenza anche i vigili del fuoco di Calavino, Lasino e Padergnone e i carabinieri per i rilievi.

 

(Articolo in aggiornamento...)

comments powered by Disqus