Trento / Il rogo

In fiamme una casa a Sopramonte, nessun ferito: l’edificio era disabitato

L’allarme è scattato attorno alle ore 21 di oggi, giovedì 12 ottobre. A domare l’incendio un massiccio intervento dei vigili del fuoco territoriali, ancora al lavoro per mettere in sicurezza lo stabile

SOPRAMONTE. Attimi di paura attorno alle 21 oggi, giovedì 12 ottobre, in località Valle di Sopramonte per un incendio che ha avvolto un’abitazione. 

In fiamme una casa disabitata a Sopramonte, l'intervento dei vigili del fuoco

Questa sera (12 ottobre), attorno alle ore 21, un'abitazione è stata avvolta dalle fiamme in località Valle di Sopramonte. Fortunatamente lo stabile era disabitato, nessuna persona è rimasta coinvolta. Massiccio l'intervento dei vigili del fuoco volontari di Sopramonte, supportati dai permanenti di Trento e dai colleghi di Cadine, Baselga del Bondone e Terlago, la cui celerità ha evitato che il rogo si propagasse alle case vicine

L’edificio era disabitato e nessuna persona è rimasta coinvolta. Non si conosce ancora la causa che ha originato il rogo, l’ipotesi è che sia cominciato dal tetto. Sul posto sono celermente intervenuti i vigili del fuoco volontari di Sopramonte, supportati dai colleghi permanenti di Trento, dai Corpi di Cadine, Baselga del Bondone e Terlago. 

I vigili del fuoco sono ancora al lavoro (ore 22.30) per mettere in sicurezza lo stabile. Grazie alla tempestività d'azione hanno evitato che le fiamme si propagassero alle abitazioni vicine. Ulteriori informazioni domani in edicola con l'Adige. 

comments powered by Disqus