Trento / Il rogo

Una palazzina di Mattarello avvolta dalle fiamme: sfitta e disabitata, nessun ferito

L’allarme è scattato alle ore 16:30 di oggi, giovedì 29 giugno: i vigili del fuoco di Mattarello, supportati dai Permanenti del capoluogo, hanno evacuato i condomini sino alla messa in sicurezza dell’edificio. L’innesco pare sia stato localizzato sul balcone, ancora da verificare le cause 

VALLAGARINA Paura ad Ala, principio d'incendio in un appartamento 
VALSUGANA Casa in fiamme a Caldonazzo: in salvo una famiglia

MATTARELLO. Alle ore 16:30 circa di oggi, giovedì 29 giugno, il Corpo dei vigili del fuoco di Mattarello è intervenuto in via Strada ai Palazzi a causa di un incendio che ha coinvolto il primo piano di una palazzina.

Le fiamme che hanno avvolto l’edificio pare siano divampate dal balcone, per poi estendersi anche all’interno, dove si sono verificati soltanto danni derivanti dalla presenza di fumo. L’appartamento al momento è sfitto e fortunatamente non vi sono stati feriti. I vigili del fuoco, supportati dal Corpo dei vigili permanenti di Trento, hanno evacuato tutti i condomini sino al termine delle operazioni di messa in sicurezza della palazzina. Ritenuta agibile, è stato consentito loro il rientro. Ancora da verificare l’esatta dinamica scatenante il rogo.

comments powered by Disqus