Vigolo Baselga / Incidente

Scontro tra una Panda e un pullman di linea: traffico in tilt sulla Gardesana occidentale

È accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 20 dicembre, nei pressi dell’abitato di Vigolo Baselga. Nessun ferito grave (VIDEO E FOTO)

TRENTO. Scontro oggi pomeriggio (martedì 20 dicembre), dopo le ore 16, tra una Panda e una corriera di Trentino Trasporti lungo la statale della Gardesana Occidentale (45 bis) nei pressi di Vigolo Baselga. 

Per ragioni che la Polizia Locale dovrà chiarire, i due mezzi si sarebbero toccati in una semicurva. Sul posto soccorritori, vigili del fuoco e forze dell’ordine, che hanno prestato aiuto alle persone coinvolte, per altro in maniera non grave, e messo in sicurezza l’area dell’incidente. 

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, in un punto dove la viabilità è da sempre sofferente. 

La Panda si scontra con la corriera di Trentino Trasporti: caos traffico sulla Gardesana

Incidente frontale sulla statale della Gardesana, nei pressi di Vigolo Baselga: un’auto, una Panda, si è scontrata con una corriera di Trentino Trasporti.

LA GALLERY 

L'incidente tra Panda e corriera di linea a Vigolo Baselga

Nel pomeriggio di oggi, martedì 20 dicembre, uno scontro tra due mezzi ha provocato lunghe code sulla strada statale 45 bis della Gardesana Occidentale. Fortunatamente non ci sono feriti gravi. Ad essere coinvolti una Panda e un pullman di Trentino Trasporti nei pressi di Vigolo Baselga

comments powered by Disqus