Traffico / Incidente

Scontro fra due auto sulla strada fra Vigolo Vattaro e Trento: una persona ricoverata in codice rosso

L'incidente è accaduto questa mattina, 8 settembre, verso le 7.50, sotto un temporale, una delle vetture è rimasta in bilico sulla protezione e durante le operazioni di rimozione la ex statale 349 è rimasta chiusa per oltre un'ora in entrambi i sensi di marcia

TRENTO. Una persona è rimasta ferita questa mattina, in un incidente stradale lungo la ex statale 349 che collega il capoluogo con Vigolo Vattaro.

Durante uno dei temporali del mattino, poco prima delle 8 di oggi, 8 settembre, due vettura sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale, una si è schiantata contro il guard-rail, rimanendo in bilico sulla protezione della carreggiata.

Nell'impatto è rimasta ferita una persona, un uomo di 79 anni, che è stata soccorso dal personale di Trentino Emergenza, sopraggiunto con auto medica e ambulanza.

Il ricovero al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara è avvenuto in codice rosso.

Scontro frontale fra due auto sulla strada della Fricca: un ferito

Scontro frontale, questa mattina, 8 settembre, fra due vetture sulla strada della Fricca, nel tratto fra Trento e Vigolo Vattaro: impressionanti le immagini delle auto coinvolte. Una persona è rimasta ferita ed è stata ricoverata al Santa Chiara in codice rosso Foto: Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Mattarello

A causa delle complesse operazioni di recupero delle vetture incidentate, il transito sulla strada è rimasto interrotto in entrambe le direzioni per più di un'ora proprio in una fascia ad alta intensità di spostamenti dei pendolari.

Sul posto i vigili del fuoco, e la polizia locale che ha svolto i rilievi sulla dinamica dell'accaduto.

Foto: Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Mattarello

comments powered by Disqus