Covid / Il caso

Senza green pass all’interno del McDonald’s di Trento sud, multate tre persone

La polizia locale ha sanzionato anche il locale. Anche in Trentino si sono intensificati i controlli per far rispettare le norme anti Covid

GREEN PASS L'ordinanza di Fugatti
FUGATTI "Lettori di green pass, soluzione innovativa”

VIDEO Cosa prevede l'ordinanza del presidente

TRENTO. Multati perché trovati all’interno di un locale senza essere provvisti di green pass. È successo ieri al Mc Donald’s di Trento sud.

La polizia locale di Trento ha multato sia il locale sia le tre le persone senza certificato verde. Sono stati una quindicina i controlli della Polizia locale nei locali cittadini nella giornata del 16 agosto a Trento: non risultano altre sanzioni.

Tornando alle sanzioni, quelle previste vanno da 400 a 1.000 euro sia per l'esercente sia per il cliente, con il primo dei due che rischia la chiusura del locale fino a dieci giorni in caso di tre violazioni riscontrate in occasioni differenti.

Green pass obbligatorio da venerdì 6 agosto: cosa prevede l'ordinanza di Fugatti

Arriva l’obbligo del green pass: da venerdì 6 agosto nei ristoranti e nei bar, ma anche in uffici pubblici, musei e case di riposo. Ecco le nuove regole precisate dall’80esima ordinanza Covid del presidente della Provincia, Maurizio Fugatti.

comments powered by Disqus