Salta al contenuto principale

Allarme rapine e furti in città

Più agenti nei parchi

e in zona palazzetto

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

A seguito delle recenti rapine, il questore di Trento, Giuseppe Garramone, ha disposto un aumento dei servizi di prevenzione, con le volanti e il Reparto prevenzione crimine, nei parchi pubblici e nelle vie limitrofe al palazzetto dello sport di via Fersina. La decisione è stata presa in questura nel corso di una riunione con tutti i dirigenti.

Deciso anche un aumento da parte della Squadra mobile delle attività investigative destinate a contrastare il fenomeno dei reati contro il patrimonio, e in particolare dei furti in appartamento e delle rapine avvenute recentemente sulla collina di Trento.

La Squadra mobile, a seguito dei tre arresti del 23 dicembre, è riuscita ad individuare 20 furti avvenuti in città e nella provincia di Trento e ad addebitarli alla banda arrestata alla vigilia di Natale.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy