Ubriaco nella galleria di Martignano sbatte 3 volte contro la stessa auto

Incidente nella galleria di Martignano. Automobilista denunciato

Con la mente offuscata dai fumi dell'alcol, l'automobilista ha tamponato la macchina che lo precedeva e successivamente gli è finito contro per altre due volte, nella parte laterale. L'incidente è accaduto verso le 15 di ieri nel tunnel di Martignano in direzione Trento e, fortunatamente, grazie alla segnalazione di alcuni automobilisti, alla fine della galleria c'era una pattuglia della polizia locale pronta ad intervenire.

L'auto che ha causato l'incidente è stata subito fermata: alla guida un uomo nato in Albania, in evidente stato di ebbrezza alcolica. Sul posto è stata chiamata anche l'ambulanza: c'erano due persone che si sentivano poco bene a causa dello scontro, la passeggera dell'albanese, una sua connazionale 38enne e la persona che si trovava al volante dell'auto tamponata, una 25enne di Centa San Nicolò. 

Mentre il personale del 118 portava soccorso ai feriti, gli agenti della polizia locale hanno sottoposto ad alcoltest il conducente straniero: superando il valore di 1,50 grammi per litro, per l'uomo è scattata la denuncia per guida in stato d'ebbrezza con ritiro immediato della patente; la macchina, a lui intestata, è stata posta sotto sequestro.

comments powered by Disqus