A Trento il fondatore di CasaPound Italia

Gianluca lannone, presidente nonché fondatore di CasaPound Italia, verrà in città in occasione del primo compleanno della sezione del movimento a Trento. L'8 novembre sarà presente al Baluardo, sede trentina del movimento, dove si terranno conferenze e festeggiamenti per l'anniversario

casa poundGianluca lannone, presidente nonché fondatore di CasaPound Italia, verrà in città in occasione del primo compleanno della sezione del movimento a Trento. L'8 novembre sarà presente al Baluardo, sede trentina del movimento, dove si terranno conferenze e festeggiamenti per l'anniversario. 

 

Il presidente interverrà in occasione della conferenza "CasaPound Italia: Le battaglie di oggi e di domani", ma parteciperà alle attività di tutta la giornata."È un onore per noi-sottolinea il responsabile cittadino Filippo Castaldini - che Iannone sia presente a Trento in occasione della nostra festa, per guardare insieme alle numerose battaglie portate avanti a Trento durante quest'anno e per concentrarsi su quelle future. Invitiamo la cittadinanza tutta-prosegue Castaldini-ad unirsi a noi in questo momento".

comments powered by Disqus