Minacciava clienti e passanti, condannato a un anno

È stato condannato questa mattina ad un anno di reclusione per tentate lesioni, danneggiamento, porto abusivo di armi l'uomo che sabato pomeriggio ha portato il panico in via Fogazzaro: l'uomo, un 46enne trentino, ha fatto irruzione in un esercizio della zona, minacciando tutti i presenti con un coltello e urlando «Vi ammazzo tutti»

È stato condannato questa mattina ad un anno di reclusione per tentate lesioni, danneggiamento, porto abusivo di armi l'uomo che sabato pomeriggio ha portato il panico in via Fogazzaro: l'uomo, un 46enne trentino, ha fatto irruzione in un esercizio della zona, minacciando tutti i presenti con un coltello e urlando «Vi ammazzo tutti».

 

Avrebbe poi piantato il coltello sul bancone, andandosene e minacciando con un altro coltello che aveva con sé una donna, che stava passando in bicicletta lungo il vicino viale Verona. Fortunatamente la donna era riuscita a scansarsi. Immediata la chiamata ai carabinieri che avevano bloccato l'uomo poco lontano, in via Gocciadoro. È stato trasferito al carcere di Spini.

comments powered by Disqus