Iniziate le Feste Vigiliane È subito un grande spettacolo

Atmosfera magica, storia, cultura, folklore e tanta emozione questa sera per l'apertura ufficiale delle della trentunesima edizione delle Feste Vigiliane. La cerimonia di inaugurazione ha visto il Corpo Musicale portare la musica per le vie del centro storico di Trento per poi guidare il corteo di apertura da piazza Cesare Battisti fino a piazza Duomo. La Madrina delle Feste Vigiliane 2014 è Nicole Brusco (nella foto). Città pienaIl video dell'inaugurazione (Giuseppe Fin) 

di Giuseppe Fin

vigilianeTRENTO - Atmosfera magica, storia, cultura, folklore e tanta emozione questa sera per l'inaugurazione ufficiale delle della trentunesima edizione delle Feste Vigiliane. 

 

La cerimonia di inaugurazione ha visto il Corpo Musicale portare la musica per le vie del centro storico di Trento per poi guidare il corteo di apertura da piazza Cesare Battisti fino a piazza Duomo. A prendere parte alla sfilata la Polizia Locale, il grande carro della birra Forst, i valletti della città, i gruppi storici e i frati della Cena benedettina che hanno accompagnato la lanterna di San Vigilio.

 

La Madrina delle Feste Vigiliane 2014 è Nicole Brusco. Poi le sentenze, attese, del Tribunale di penitenza.

comments powered by Disqus