La mobilità del futuro

Programmazione e progettazione della nuova mobilità in Trentino passano attraverso l'integrazione tra trasporto su gomma e trasporto su rotaia. Di questo si parlerà durante il convegno "I trasporti come opportunità per la riorganizzazione del territorio ed economia del Trentino" che si svolgerà venerdì  prossimo. C'è chi tra gli operatori economici chiede la Valdastico (Nel video parla il presidente degli artigiani Roberto De Laurentis)

TRENTO - Programmazione e progettazione della nuova mobilità in Trentino passano attraverso l'integrazione tra trasporto su gomma e trasporto su rotaia. Insomma, una riorganizzazione del settore che si appoggia su strada e ferrovia, in maniera da offrire a turisti e trentini pratiche ed efficaci alternative all'automobile privata anche negli spostamenti verso le valli.

 

Di questo si parlerà durante il convegno "I trasporti come opportunità per la riorganizzazione del territorio ed economia del Trentino" che si svolgerà venerdì 11 aprile presso la sede della Fondazione Cassa di risparmio di Trento e Rovereto in via Calepina. L'iniziativa è curata dall'associazione Transdolomites e trova appoggio da parte dell'Associazione artigiani e piccole imprese, dell'Associazione albergatori ed imprese turistiche (Asat), di Confindustria Trento.

 

 

comments powered by Disqus