Biancofiore con Vespa

"Mi aspetto da tutte le forze politiche che si avvicendano nel salotto di Bruno Vespa che insorgano contro il brutale attacco subito dal giornalista ad opera delle Province autonome di Trento e Bolzano, che risuona sinistramente di censura". Lo afferma la deputata di Forza Italia, Michaela Biancofiore, commentando le reazioni alla puntata di Porta a porta dedicata alle autonomie speciali Discutine con Paolo Micheletto sul blogIl commento del direttore P. GiovanettiGuarda il video (AlpiNotizie/Youtube) 

biancofiore

Discutine con Paolo Micheletto sul blog

Il commento del direttore P. Giovanetti

Guarda il video (AlpiNotizie/Youtube)

 

TRENTO - "Mi aspetto da tutte le forze politiche che si avvicendano nel salotto di Bruno Vespa che insorgano contro il brutale attacco subito dal giornalista ad opera delle Province autonome di Trento e Bolzano, che risuona sinistramente di censura". Lo afferma la deputata di Forza Italia, Michaela Biancofiore, commentando le reazioni alla puntata di Porta a porta dedicata alle autonomie speciali.

 

"Da altoatesina, nata e cresciuta a Bolzano - aggiunge Biancofiore - posso senza dubbio affermare che Bruno Vespa e i suoi ospiti hanno detto tutta la verità e soltanto la verità, in maniera fin troppo moderata, sul peculiare assetto economico-istituzionale delle Province autonome di Trento e Bolzano che crea squilibri e concorrenza sleale con le regioni a Statuto ordinario".

 

"Esprimo pertanto a Bruno Vespa tutta la mia solidarietà umana e un ringraziamento per il coraggio di affrontare, con competenza e senza paura, argomenti che si cerca di mettere a tacere nella colpevole mancanza di denuncia del mondo politico italiano", conclude la deputata di Fi. 

comments powered by Disqus