Il comunicato di Casa Pound

‘’E’ caduto nel vuoto il bluff del centro sociale Bruno, che aveva organizzato, sotto mentite spoglie, nella sala riunioni di Madonna Bianca, un’assemblea di quartiere contro l'apertura della sede di CasaPound’’. Ad affermarlo in una nota è CasaPound Italia Trento, secondo cui ‘’la riunione, messa su con l’appoggio di Rifondazione comunista, che ha gentilmente pagato l’affitto della sala, è stata disertata dai cittadini di via Marighetto’’.

Insomma, sottolinea Cpi, ‘’l’iniziativa del Bruno è stata un buco nell’acqua, se non un vero e proprio flop, considerando che quelli che sarebbero dovuti essere i diretti interessati, e cioè i cittadini di via Marighetto, non si sono presentati all’assemblea, mentre i partecipanti alla riunione erano di tutt'altro genere: oltre al Bruno, gli anarchici e personaggi arrivati addirittura dalla Vallagarina, a cui certo poco interessa dei cittadini di Madonna Bianca e che poco hanno a che fare con il quartiere’’