Immondizie e inciviltà, un'altra segnalazione

Una lettrice ci scrive per segnalarci l'ennesimo episodio di inviciltà legata alle immondizie a Trento. «Vi segnalo una situazione poco piacevole che si verifica da molto tempo nel vicolo di Via Galasso n.5, confidando in voi perchè nessuno interviene ed è vergognoso. Il vicolo è diventato un vero e proprio immondiziaio e nessuno fa niente. Abbiamo chiamato i vigili più di una volta ma la situazione non è stata risolta e se ne sono lavati le mani»

LA LETTERA

 

Vi scrivo per segnalarvi una situazione poco piacevole che si verifica da molto tempo nel vicolo di Via Galasso n.5, confidando in voi perchè nessuno interviene ed è vergognoso. Il vicolo è diventato un vero e proprio immondiziaio e nessuno fa niente. Abbiamo chiamato i vigili più di una volta ma la situazione non è stata risolta e se ne sono lavati le mani. Siamo certi che i rifiuti siano degli appartamenti dell'Opera Universitaria che si trova accanto al Palazzo Sani.
Spero che almeno voi possiate aiutarci. La situazione è insostenibile, le immondizie sono proprio davanti alla porta ed ogni giorno è sempre peggio.
Nel 2013, Paese civile, città con un'alta qualità della vita... ci troviamo sotto casa questo spettacolo con i topi che di tanto in tanto fanno una capatina. E tutto questo grazie all'inciviltà degli studenti.

Grazie per la vostra disponibilità.
Ileana Pegoretti Kbs Italia srl

 

immondizie

comments powered by Disqus