Fugatti contro l'Imu «Tassa che penalizza Nord»

"L'Imu è una tassa ingiusta ma solo per i cittadini del Nord". Lo dichiara il responsabile Economia e Sviluppo della Lega Nord, Maurizio Fugatti. "Il fatto che i dieci capoluoghi dove l'imposta sulla prima casa è più cara si trovino tutti al Nord, dimostra ancora una volta che le tasse le paga solo una parte del Paese", afferma nella nota

LEGA_NORD__7278047.jpgTRENTO - "L'Imu è una tassa ingiusta ma solo per i cittadini del Nord". Lo dichiara il responsabile Economia e Sviluppo della Lega Nord, Maurizio Fugatti. "Il fatto che i dieci capoluoghi dove l'imposta sulla prima casa è più cara si trovino tutti al Nord, dimostra ancora una volta che le tasse le paga solo una parte del Paese", afferma nella nota.

 

"Il governo e la maggioranza, invece di continuare a litigare e discutere per problemi interni ai loro partiti, si dovrebbero mettere al lavoro per rimediare all'ennesima ingiustizia ai danni del Nord abolendo subito l'Imu sulla prima casa. Ma visto che non riescono nemmeno ad affrontare l'argomento, è meglio che a casa ci vadano loro", spiega Fugatti. 

comments powered by Disqus