Forza Nuova Trento: «Esami  sangue obbligatori per stranieri»

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, ha presentato oggi a Trento la candidatura di Pier Giacomo Boggione a presidente della Provincia, in occasione delle prossime elezioni provinciali di ottobre. Quest'ultimo si è presentato così: "Necessario introdurre l'esame del sangue per gli immigrati"

PERMESSI_D_1321231.jpgTRENTO - Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, ha presenziato a una conferenza stampa a Bolzano, accolto da simpatizzanti e sostenitori locali. "Lotta all'immigrazione e rifiuto dello ius soli, ritorno alla sovranità monetaria dell'Italia slegata dai diktat della Bce e attraverso la riemissione di moneta nazionale, difesa della "Famiglia Tradizionale" contro l'imposizione del matrimonio gay e l'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali" sono quelle che vengono definite "le tre fondamentali battaglie che coinvolgono il movimento Forza Nuova su tutto il territorio nazionale e da oggi ufficialmente anche in Trentino Alto Adige".  

 

Nel pomeriggio Fiore ha parlato anche a Trento, dove ha presentato la candidatura di Pier Giacomo Boggione a presidente della Provincia trentina in occasione delle prossime elezioni provinciali di ottobre.

Quest'ultimo si è presentato così: "Necessario introdurre l'esame del sangue per gli immigrati"

comments powered by Disqus