Magica Notte da seguire su Twitter e Facebook

È grande l’attesa, da parte dei più giovani (ma non solo) per l’edizione 2013 della Magica Notte. Una nottata da seguire in diretta sui social network dell’Adige e da rivivere nei giorni successivi sul nostro sito. Ogni persona potrà mandare i suoi tweet usando l’hashtag #nottebianca e scrivendo @giornaleladige: commenti, fotografie e consigli sono ben accetti e saranno ritwittati. Sul nostro canale Facebook o usando la mail internet@ladige.it, inoltre, si possono inviare video e fotografie 

IMG_4445_7134475.jpgÈ grande l’attesa, da parte dei più giovani (ma non solo) per l’edizione 2013 della Magica Notte. Sabato Trento è pronta a trasformarsi: concerti in ogni angolo, bar e negozi aperti fino all’alba (o quasi), migliaia di persone nelle strade per cenare, ballare, bere qualcosa e chiacchierare. Il tutto fino alle 4 del mattino, quando caffè e brioches chiuderanno la nottata. Una nottata da seguire in diretta sui social network dell’Adige e da rivivere nei giorni successivi sul nostro sito.
Ogni persona potrà mandare i suoi tweet usando l’hashtag #nottebianca e scrivendo @giornaleladige: commenti, fotografie e consigli sono ben accetti e saranno ritwittati. Sul nostro canale Facebook o usando la mail internet@ladige.it si possono inviare video e fotografie con scene curiose, spezzoni di uno dei vari concerti e della gente che invade le piazze e le strade. Non mancherà, lo possiamo dire fin da ora, qualche piccola polemica: potremo discuterne insieme sul sito a partire da domenica, commentando lo Storify che creeremo anche grazie ai vostri tweet e alle vostre fotografie.
Insomma, se una notte bianca va vissuta, grazie al web sarà possibile riviverla anche nelle ore successive, magari dopo una meritata dormita.

 

IL VIDEO DELL'EDIZIONE 2012

 

comments powered by Disqus