L'eurodeputato: assurdi  i soldi ai cacciatori

«Trovo assurdo che i soldi pubblici vadano ai cacciatori, soldi di noi tutti che, in un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo, non dovrebbero essere destinati ad un'associazione venatoria». Ad affermarlo è l'eurodeputato Andrea Zanoni. Il riferimento è a un finanziamento provinciale di 980mila euro all'Associazione cacciatori per il 2013 

fucile caccia cacciatore cacciatoriTRENTO - «Trovo assurdo che i soldi pubblici vadano ai cacciatori, soldi di noi tutti che, in un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo, non dovrebbero essere destinati ad un'associazione venatoria. La Provincia avrebbe dovuto finanziare il Corpo Forestale Provinciale o dotarsi di un buon nucleo di Guardie Provinciali».

 

Ad affermarlo è l'eurodeputato Andrea Zanoni,del Gruppo europeo dei Liberali e Democratici (Adle). Il riferimento è a un finanziamento di 980.000 euro all'Associazione cacciatori per il 2013 per attività di controllo e pianificazione della caccia. Lo rende noto la Lac (lega per l'abolizione della caccia), che in questi giorni mette in risalto la decisione provinciale in materia. 

 

I tuoi commenti

 

comments powered by Disqus