Fraccaro cerca collaboratori  Offerti 3500 euro al mese

Il deputato grillino informa che a livello locale si cerca un collaboratore il cui stipendio sarà "di circa 3500 lordi (costo totale imposte incluse)". Per la funzione di Segretario d'Aula a Roma, Fraccaro offre poi "stipendio 2500 netti circa", chiarendo che "non sono previsti rimborsi spese di alcun tipo". Fraccaro cerca poi un "Segretario/a generale con mansioni di ufficio stampa", senza specificare in questo caso la retribuzione

euroBOLZANO - Il Movimento 5 Stelle Trentino Alto Adige "cerca i collaboratori per il portavoce (Onorevole) Riccardo Fraccaro". Così si legge in un'e-mail che il deputato ha inviato all'ANSA, ricordando di avere bisogno di collaboratori "per affiancarlo nei difficili e importantissimi ruoli a cui è stato chiamato dopo l'elezione alla Camera dei Deputati", ricoprendo - fa osservare - l'incarico di Segretario dell'Ufficio di Presidenza oltre ad essere membro della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati.

 

Il deputato grillino informa che a livello locale si cerca un collaboratore il cui stipendio sarà "di circa 3500 lordi (costo totale imposte incluse)". Per la funzione di Segretario d'Aula a Roma, Fraccaro offre poi "stipendio 2500 netti circa", chiarendo che "non sono previsti rimborsi spese di alcun tipo". Fraccaro cerca poi un "Segretario/a generale con mansioni di ufficio stampa", senza specificare in questo caso la retribuzione. 

comments powered by Disqus