Piazza Dante,  ancora più controlli

L'iniziativa - sottolinea il Comune - è stata decisa per dare una risposta concreta alle numerose richieste pervenute in merito ad un'ulteriore presenza della Polizia locale nella zona di piazza Dante. Gli agenti fungeranno da punto di contatto per eventuali emergenze, forniranno informazioni agli utenti sul codice della strada e sull'attività propria della Polizia locale, provvederanno alle segnalazioni per eventuali oggetti smarriti, rilasceranno permessi temporanei per l'accesso alla Ztl

piazza dante polizia rissaTRENTO -  Aperta in via sperimentale una postazione fissa della Polizia locale di Trento in via Alfieri, presso la ristrutturata palazzina ex Apt. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30.

 

L'iniziativa - sottolinea il Comune - è stata decisa per dare una risposta concreta alle numerose richieste pervenute in merito ad un'ulteriore presenza della Polizia locale nella zona di piazza Dante. Gli agenti fungeranno da punto di contatto per eventuali emergenze, forniranno informazioni agli utenti sul codice della strada e sull'attività propria della Polizia locale, provvederanno alle segnalazioni per eventuali oggetti smarriti, rilasceranno permessi temporanei per l'accesso alla Ztl.

 

IL servizio viene assicurato mediante l'impiego a rotazione di personale appartenente alla Sezione servizi esterni avente la mansione di agente viabilista. Per ogni turno di servizio un agente, in servizio di viabilità in uno dei rioni cittadini, dopo aver effettuato le ore di punta si sposterà per effettuare il servizio.

comments powered by Disqus