Il dramma / La tragedia

Rovereto shock: è morta la donna aggredita al parco, arrestato un 40enne

La vittima aveva 61 anni. A dare l'allarme sono stati alcuni inquilini di un vicino condominio che hanno sentito le urla della donna e, dalle finestre, hanno visto la vittima a terra con i pantaloni abbassati e l'aggressore sopra di lei che la colpiva in faccia. La persona arrestata è la stessa che un anno fa aggredì passanti e carabinieri sempre a Rovereto

LE FOTO L'aggressione al parco Nikolajevka
DELITTO Mara Fait uccisa davanti agli occhi della madre

ROVERETO. Una donna di 61 è morta in ospedale per la gravità delle botte ricevute da uno straniero senza fissa dimora di circa 40 anni già noto alle forze dell'ordine che ieri, verso le 22.30, l'ha aggredita in un parco a Rovereto. I carabinieri, coordinati dalla Procura, stanno facendo accertamenti. A dare l'allarme sono stati alcuni inquilini di un vicino condominio che hanno sentito le urla della donna e, dalle finestre, hanno visto la vittima a terra con i pantaloni abbassati e l'aggressore sopra di lei che la colpiva in faccia. L'uomo è poi fuggito, ma è stato fermato poco dopo dai carabinieri, è in arresto per omicidio. 

Ecco cosa aveva fatto un anno fa l'uomo arrestato per l'omicidio di una donna a Rovereto

Era il 23 agosto del 2022 quando, evidentemente alterato e fuori di sé, il senza fissa dimora ha dato in escandescenze e ha aggredito persino le forze dell'ordine giunte in via Benacense per calmarlo. 

L'assassino è stato fermato poco dopo dai carabinieri, medicato al pronto soccorso per le ferite riportate durante l'aggressione, nella notte è stato già condotto in carcere. Si tratta della stessa persona che un anno fa aggredì passanti e carabinieri sempre a Rovereto.

comments powered by Disqus