Rovereto / Il fatto

I carabinieri arrestano un uomo di 37 anni: è accusato di spaccio di droga

I militari della compagnia di Rovereto hanno messo in atto un'indagine che ha condotto in carcere un cittadino straniero, domiciliato in città e ora trasferito in carcere a Trento

ROVERETO. I carabinieri della compagnia di Rovereto hanno arrestato un uomo di origine tunisina destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere per detenzione e vendita di sostanza stupefacente.

Le attività, informa una nota stampa, hanno avuto luogo lo scorso fine settimana, nell’area di Rovereto: i militari del nucleo operativo, dopo una serrata attività di indagine, hanno dato seguito a quanto disposto dal Tribunale locale trasferendo al carcere di Trento un 37 enne da tempo domiciliato nella città della Quercia.

L’operazione, si legge nel comunicato, "nasce a seguito delle attente operazioni di controllo poste in essere su soggetti noti per il consumo di sostanze stupefacenti".

L’abitazione occupata dall’uomo, infatti, "veniva notata per l’insolito andirivieni di persone e le successive attività di riscontro permettevano di contestualizzare la florida attività messa in piedi dal soggetto".

L'uomo fermato, accompagnato alla caserma di piazzale Carlo Alberto dalla Chiesa, dopo la redazione degli atti di rito, è stato quindi trasferito alla casa circondariale di Trento come disposto dall’autorità giudiziaria che contesta il reato di detenzione di sostanze stupefacenti.

comments powered by Disqus