Non trova i soldi in piscina Allora ruba birra: arrestato

Sorpreso di notte fuori dalla piscina di Rovereto

Un giovane residente in città ma di origine magrebina è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica dalla polizia. Gli agenti, che erano stati allertati da alcuni residenti, lo hanno sorpreso mentre trafugava alcune casse di birra dal Centro natatorio comunale di via Udine, lo ha fermato e ne è nata una colluttazione finita in commissariato con l’arresto e la contestazione dei reati di furto e resistenza a pubblico ufficiale.
 
Erano all’incirca le 4 di notte quando qualcuno si è accorto del rumore dei vetri infranti, quelli degli oblò caratteristici della piscina, e di un uomo che poco dopo stava fuggendo dalla struttura. I poliziotti in turno sulla volante sono arrivati in tempo ed hanno notato alcune casse di birra nascoste dietro i cespugli della pista ciclabile poco distante. Hanno quindi atteso il ritorno del malintenzionato e lo hanno fermato, anche se il 24enne di origine straniera non si è arreso subito.
 
Il giovane, già noto per qualche altro precedente ma residente in città con la famiglia, ora è agli arresti domiciliari. Il provvedimento cautelare è stato confermato ieri in tribunale, mentre l’udienza è stata rinviata.

comments powered by Disqus