Viabilità / L’annuncio

Frana della Gardesana, la strada riapre oggi: nelle prossime settimane alcune chiusure programmate

Dalle ore 17 il via alla circolazione verso Limone, poi i lavori proseguiranno anche con esplosioni programmate per liberare i massi pericolanti

RIVA DEL GARDA. Riapre la Gardesana. Dalle ore 17 di oggi, giovedì 14 marzo, l’arteria provinciale che collega Riva del Garda a Limone tornerà ad essere percorribile.
Come comunicato nei giorni scorsi , nelle prossime settimane sono previste alcune chiusure programmate durante le quali saranno ultimate le operazioni di demolizioni massi, messa in sicurezza, pulizia e le conseguenti verifiche. Tali chiusure saranno concordate con le comunità locali e la popolazione sarà informata in tempo utile.
Anche per la giornata di domani, venerdì 15 marzo, restano confermate le corse supplementari effettuate da Navigarda, ad integrazione del trasporto pubblico locale via terra, che già dalla serata di oggi potrà riprendere secondo gli orari regolari.

“Ringrazio le strutture, i tecnici provinciali, le ditte coinvolte e le comunità locali per l’impegno e gli sforzi messi in campo, che hanno consentito in tempi brevi il ripristino della viabilità” le parole del presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti.

comments powered by Disqus