Alto Garda / Sicurezza

Controlli stradali dei carabinieri, ritirate 7 patenti per guida in stato di ebbrezza

Interventi nella zona della Busa, per prevenire comportamenti a rischio: sono stati controllati complessivamente 33 veicoli e 57 persone

TRENTO. I carabinieri di Arco e Dro, assieme all'aliquota radiomobile della compagnia di Riva del Garda, sabato hanno effettuato dei controlli straordinari del traffico nella zona della Busa, per favorire la sicurezza stradale e la prevenzione dei comportamenti a rischio. Nel corso della notte - informa l'arma - sono stati effettuati dei posti di controllo sulle arterie stradali che conducono ai locali di intrattenimento maggiormente frequentati.

Nel corso dell'operazione sono stati controllati complessivamente 33 veicoli e 57 persone. Le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza sono state sette.

Si è trattato di uomini tra i 20 e i 40 anni, tra cui un neopatentato. Inoltre, è stata comminata una sanzione per contravvenzione al codice della strada e sono state eseguite due perquisizioni alla ricerca di stupefacenti, di cui una con esito positivo (con un giovane segnalato al Commissariato del Governo per la revisione della patente di guida).

comments powered by Disqus