Viabiltà / L’incidente

Torbole, va a sbattere con la sua moto contro un furgone: era ubriaco e non aveva mai preso la patente

Sarà denunciato. La Polizia locale dell’Alto Garda e Ledro è intervenuta a seguito dell’incidente avvenuto in prossimità della rotatoria nel centro abitato particolarmente trafficato in questi giorni di agosto

PRIMIERO Tragedia sfiorata, conducente ubriaco

TORBOLE. Nel pomeriggio di oggi una pattuglia della Polizia Locale Alto Garda e Ledro è intervenuta a seguito di un sinistro stradale a Torbole in prossimità della rotatoria nel centro abitato particolarmente trafficato in questi giorni di agosto. A seguito dei primi accertamenti il conducente di un motociclo è andato ad impattare contro un furgone che stava transitando sulla SS240. Seppur le conseguenze dell’impatto sono state lievi, il motociclista è apparso subito in stato di forte agitazione. Sottoposto a controllo del tasso alcolemico è stato appurato un valore pari 1,90 g/L.

A seguito di ulteriori controlli il medesimo motociclista è risultato sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Il Comando di Polizia locale procederà quindi alla denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica di Rovereto.

comments powered by Disqus